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"il 75% delle aziende utilizza esclusivamente formazione in aula per fornire ai propri addetti alle vendite nuove competenze" - HighSpot - 2017

"acquisire un nuovo cliente costa fino a 25 volte in più che fidelizzare un cliente esistente" - Harvard Business Review - 2017

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"la formazione commerciale strategica e on the job migliora le prestazioni di un individuo in media del 20%" - Salesforce - 2018

FORMAZIONE AZIENDALE SPECIFICA PER LA FORZA VENDITA

 

Entrare in empatia, stabilire rapporti di fiducia e gestire con efficacia le obiezioni sono tutte capacità fondamentali quando ci si rivolge ad un cliente, e allo stesso tempo quando ci si relaziona con i propri collaboratori. Diventare consapevoli del proprio stato d’animo e di come esso possa influenzare l’intera chimica della relazione commerciale è una sfumatura che impatta in modo determinante sulla qualità della performance di vendita.

L’offerta di formazione in quest’area propone i seguenti interventi specifici, con modelli consolidati e attività pratiche d’implementazione personalizzate, in aula e in affiancamento on the job.

PRESENTAZIONI AD ALTO IMPATTO

INTELLIGENZA EMOTIVA PER LA VENDITA

TECNICHE DI NEGOZIAZIONE

STORYTELLING

LINGUISTICA DI PRECISIONE

PIANIFICAZIONE E STRATEGIA

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Michele Prete - Ad Maiora Coaching & Training Studio

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